Skip to main content

Con un gran bel primo tempo la Triestina rallenta la capolista Renate

Unione priva di Adorante e Crimi, del fuori rosa Lombardi e del lungodegente Ala-Myllymaki. Meglio la Triestina nel primo tempo che disputa i migliori primi 45' della stagione che però segna solo un gol con un destro rasoterra di Paganini. Oltre a ciò un palo di Gori, una traversa di Felici e un ...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Una fase di Triestina-Renate

Unione priva di Adorante e Crimi, del fuori rosa Lombardi e del lungodegente Ala-Myllymaki. Meglio la Triestina nel primo tempo che disputa i migliori primi 45' della stagione che però segna solo un gol con un destro rasoterra di Paganini. Oltre a ciò un palo di Gori, una traversa di Felici e un salvataggio sulla linea sul tiro di Ganz. Nella seconda frazione Renate più manovriero con un paio di tentativi da fuori area e Maistrello la impatta, dopo 10" dalla sua entrata in campo, con scaltrezza da sottomisura. Un buon punto ad ogni modo contro la capolista anche se il rammarico per non averla vinta c'è. La prossima sabato a Vicenza alle 17.30.

TRIESTINA      1
RENATE            1
 MARCATORI: pt 42’ Paganini; st 19’ Maistrello
 TRIESTINA: Pisseri, Ciofani, Di Gennaro, Rocchi, Sarzi Puttini (27’ st Sabbione), Paganini, Gori, Pezzella (27’ st Ghislandi), Furlan (27’ Petrelli), Felici, Ganz (11’ st Minesso). (A disp. Mastrantonio, Pozzi, Galliani, Sottini, Lovisa, Lollo, Iacovoni, Pellacani, Rocchetti). All Pavanel.
 RENATE: Drago, Anghileri, Angeli, Silva, Possenti, Simonetti (1’ st Esposito), Baldassin (27’ st Ermacora), Marano (19’ st Maistrello), Ghezzi (9’ st Malotti), Sorrentino, Sgarbi (st 1' Morachioli).
ARBITRO: Simone Galipò di Firenze (assistenti di linea Toce di Firenze e Voytyuk di Ancona; quarto uomo Zanotti di Rimini).
NOTE Spettatori quasi duemila (a fronte dei 4.011 abbonati...non tutti presenti) + il personale di servizio, i giornalisti e gli staff delle due squadre. Pomeriggio variabile e umido, terreno in discrete condizioni. Ammoniti Pisseri, Drago, Simonetti, Ciofani, Baldassin, Sarzi/Puttini, Gori, Ghislandi, Corner 7-4. Recupero 2' e 7'. (A disp. Furlanetto, Menna, Gavazzi, Ermacora, Squizzato, Larotonda, Rossetti). All. Dossena.
Parole chiave: Trieste