Skip to main content

La Triestina e Mauro Milanese si separano

Era solo questione di tempo. La nuova proprietà ha cercato di cancellare il più possibile della Triestina del passato. C'era ancora da tagliare un ramo importante e cioè quello di Mauro Milanese. E puntualmente nel corso della mattinata è stato emesso, dalla medesima società, il seguente comunica...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Era solo questione di tempo. La nuova proprietà ha cercato di cancellare il più possibile della Triestina del passato. C'era ancora da tagliare un ramo importante e cioè quello di Mauro Milanese. E puntualmente nel corso della mattinata è stato emesso, dalla medesima società, il seguente comunicato.

"La U.S. Triestina Calcio 1918, rende noto che è stato risolto il contratto del DS Mauro Milanese, già non operativo dalla fine della scorsa stagione. Milanese, è stato protagonista della storia della Triestina dalla stagione sportiva 2016/2017, si è fatto apprezzare nel suo incarico per l’ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi campionati. È stato parte integrante del progetto che ha visto la Triestina approdare nel campionato di serie C, sfiorando la Serie B nella stagione 2018/2019, perdendo la finalissima dei playoff in casa con il Pisa’’.


‘’La società, ringrazia il sig. Milanese augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali. Con la risoluzione di Milanese finisce definitivamente l'era Biasin”.

Parole chiave: Trieste