Skip to main content

La Triestina rimborsa i soldi del biglietto ai tifosi presenti ad Alessandria

Inizio di campionato tutt'altro che brillante in casa alabardata, dopo 7 giornate il cambio di allenatore, i risultati che continuano a non arrivare con la serie aperta di 4 sconfitte consecutive. Molti tifosi sono sul piede di guerra e tanti di essi quasi rassegnati ad un prossimo futuro decisam...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Inizio di campionato tutt'altro che brillante in casa alabardata, dopo 7 giornate il cambio di allenatore, i risultati che continuano a non arrivare con la serie aperta di 4 sconfitte consecutive. Molti tifosi sono sul piede di guerra e tanti di essi quasi rassegnati ad un prossimo futuro decisamente negativo. Dopo l'1-0 della Juventus Nex Gen alla Triestina, per chi ha percorso i circa 1000 chilometri, tra andata e ritorno, la società alabardata ha deciso di restituire il costo del biglietto di ingresso allo stadio per i tifosi dell'Unione.

Questo il comunicato della Triestina.

La società Triestina calcio comunica che verranno rimborsati i biglietti per i tifosi che hanno fatto km e sofferto per la squadra alabardata osservando ancora una volta una sconfitta. Il rimborso avverrà in sede, presso lo stadio Nereo Rocco.

Parole chiave: Trieste