Skip to main content

Triestina generosa per un tempo, ma non basta: Il Padova espugna il Rocco

Si mettono sempre peggio le cose per la Triestina che mantiene il terz'ultimo posto della graduatoria nonostante il cambio di allenatore che nelle due gare sin qui disputate con alla guida di Massimo Pavanel registra zero punti e cinque reti sul groppone.    TRIESTINA    0 ...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Una fase della gara

Si mettono sempre peggio le cose per la Triestina che mantiene il terz'ultimo posto della graduatoria nonostante il cambio di allenatore che nelle due gare sin qui disputate con alla guida di Massimo Pavanel registra zero punti e cinque reti sul groppone. 

 

TRIESTINA    0

PADOVA       2

MARCATORI: p.t. 31' Piovanello.; s.t. 37' De Marchi.

 TRIESTINA (3-4-2-1): Pisseri; Ciofani, Di Gennaro, Sottini; Federico Furlan, Crimi (29' p.t. Alessandro Lovisa), Gori (30' s.t. Minesso), Sarzi Puttini (15' s.t. Rocchetti); Felici, Pezzella; Adorante (15' s.t. Simone Ganz). In panchina Mastrantonio, Pozzi, Diego Galliani, Petrelli, Rocchi, Pellacani, Sabbione, Lombardi. All.: Pavanel

PADOVA (3-5-2): Antonio Donnarumma; Belli, Nahuel Valentini, Ilie; Vasic, Dezi, Cretella (23' s.t. Russini), Zanchi (43' s.t. Gasbarro), Franchini; Piovanello (16' s.t. Jelenic), Ceravolo. (16' s.t. Michael De Marchi). In panchina Zanellati, Mangiaracina, Radrezza, Gagliano, Calabrese, Ghirardello. All.: Longo (Caneo squalificato)

ARBITRO:Davide Di Marco di Ciampino (assistenti di linea Nasti di Napoli e Galimberti di Seregno; quarto uomo D'Eusanio di Faenza).

NOTE Spettatori quasi 4 mila (non presenti tutti i 4.018 abbonati di casa) più il personale di servizio, i dirigenti delle due squadre, le forze dell'ordine e i giornalisti. Ammoniti Franchini, Sarzi-Puttini . Corner: 6-4. Recupero: 2' e 5'.

 

Curva Furlan e rappresentanza ospite “calde” e sul campo non ci sono state interruzioni fastidiose. Si è combattuto con i patavini a trarre un lieve beneficio di convinzione dallo 0-1 (bordata di Piovanello da fuori ben calibrata) e con l'Unione a cercare di giocarsela ma senza pungere particolarmente se non al 18' con un tentativo di Adorante sventato sulla linea. Nella seconda frazione l'Alabarda ci ha provato (anche spinta dai decibel del tifo) ed è andata vicina al pari. Al 32', però, era avanzata ed è stata colpita da Michael De Marchi per lo 0-2 in offside (non fischiato).

Parole chiave: Trieste