Skip to main content

Triestina in ritiro a Roma, tre amichevoli in sei giorni

Dopo l’allenamento congiunto in programma sabato 13 agosto alle 10.30 con il Torviscosa, per la Prima squadra alabardata ci sarà il rompete le righe fino alla serata di martedì 16 agosto, quando il gruppo si radunerà a Roma per una seconda fase di ritiro precampionato. I ragazzi di mister Bo...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Dopo l’allenamento congiunto in programma sabato 13 agosto alle 10.30 con il Torviscosa, per la Prima squadra alabardata ci sarà il rompete le righe fino alla serata di martedì 16 agosto, quando il gruppo si radunerà a Roma per una seconda fase di ritiro precampionato. I ragazzi di mister Bonatti rimarranno nella Capitale fino a mercoledì 24 agosto, programma organizzato e voluto dalla Società per aumentare ulteriormente l’amalgama del gruppo e favorire l’inserimento dei volti nuovi aggregati negli ultimi giorni alla Prima squadra.

In questa settimana abbondante a Roma la rosa alabardata, oltre a proseguire gli allenamenti in preparazione al campionato al via il prossimo 4 settembre, sosterrà tre allenamenti congiunti. Il primo giovedì 18 agosto con la formazione di Serie D dell’Ostiamare, il secondo domenica 21 con i pari categoria della Viterbese, chiudendo mercoledì 24 con il Latina, altra compagine di Lega Pro, ultimo appuntamento prima del rientro a Trieste e della ripresa degli allenamenti, fissata per il pomeriggio di giovedì 25 agosto.

Parole chiave: Trieste