Skip to main content

Una trattativa ...Bim Bum Bam: Bonolis ingaggiato dalla Triestina

Qualche giorno fa era stato visto ( e fotografato) a cena in un noto locale di Trieste asieme al figlio Davide. Il noto conduttore Paolo Bonolis è venuto di persona per trattare un ingaggio con la dirigenza alabardata, sembra dopo aver ricevuto un no dal Trento. Ebbene alla fine è andato tutto li...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Davide Bonolis

Qualche giorno fa era stato visto ( e fotografato) a cena in un noto locale di Trieste asieme al figlio Davide. Il noto conduttore Paolo Bonolis è venuto di persona per trattare un ingaggio con la dirigenza alabardata, sembra dopo aver ricevuto un no dal Trento. Ebbene alla fine è andato tutto liscio, per Bonolis junior è arrivato un triennale. Dovrebbe per il momento essere inserito nella formazione Primavera.

Davide Bonolis si trasferisce a Trieste, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla primavera. Nato a Roma il 7 giugno 2004, arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore.

Per intanto la notizia, da poche ore divulgata, ha già fatto il giro dello Stivale.

Parole chiave: Trieste