Skip to main content

Comunicati i gironi della Lega Pro, i calendari però slittano

Decisi i gironi della Lega Pro anche se per i calendari bisognerà attendere ancora visto il ricorso in atto del Campobasso. In ogni caso il girone A, quello in cui appunto verrà inserita la Triestina, non dovrebbe mutare. Eccolo in ordine alfabetico: Albinoleffe, Arzignano Valchiampo, Feralpisa...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Decisi i gironi della Lega Pro anche se per i calendari bisognerà attendere ancora visto il ricorso in atto del Campobasso. In ogni caso il girone A, quello in cui appunto verrà inserita la Triestina, non dovrebbe mutare.

Eccolo in ordine alfabetico: Albinoleffe, Arzignano Valchiampo, Feralpisalò, Juventus U23, Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pordenone, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina, Virtus Verona.

Questo il comunicato della Lega Pro sul rinvio della compilazione dei calendari:

Facendo seguito al decreto del Presidente della Sez. Quinta del Consiglio di Stato, Luciano Barra Caracciolo, che in data odierna ha previsto di “temporaneamente sospendere la mancata ammissione (“Licenza”) al Campionato della ricorrente (Campobasso Calcio), in vista della camera di consiglio del 25 agosto 2022, nella quale l’istanza cautelare potrà essere esaminata collegialmente, nel dovuto contraddittorio”, la Lega Pro si vede obbligata a prenderne atto e conseguentemente a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei Calendari del Campionato Serie C 2022/2023.

I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto p.v.

Parole chiave: Trieste