• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Serie C
  • Triestina, acquistati Adorante e Furlan. Lunedi i tamponi e poi via agli allenamenti

Triestina, acquistati Adorante e Furlan. Lunedi i tamponi e poi via agli allenamenti

Mentre Gabriele Parpiglia ha annunciato gli acquisti di Adorante ex Messina e Furlan dalla Ternana e la veridicità di una delle tante trattative lette sulla stampa (ovvero il portiere Mastrantonio della Roma Primavera) oltre a svelare che il neo tecnico Bonatti è stato tempestato di attestati pos...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Il neo alabardato Furlan, ex Ternana

Mentre Gabriele Parpiglia ha annunciato gli acquisti di Adorante ex Messina e Furlan dalla Ternana e la veridicità di una delle tante trattative lette sulla stampa (ovvero il portiere Mastrantonio della Roma Primavera) oltre a svelare che il neo tecnico Bonatti è stato tempestato di attestati positivi per il suo approdo all’Unione (manco alla Juventus furono tanti), Emilio Ripari – componente dell’area comunicazione della Triestina – ha fornito alcune indicazioni pratiche. “Lunedì (l’11 luglio, ndr) la squadra si ritroverà per il giro di tamponi, che tutte le squadre devono fare e poi per le visite mediche. Fino al sabato successivo la squadra si allenerà a Trieste. Mister Bonatti sta sondando, se potrà farlo allo stadio Rocco oppure al Grezar. Domenica 17, quindi, ci sarà l’amichevole con la Lazio ad Auronzo di Cadore come è stato svelato dai social laziali. Non è ancora ufficiale l’ora, le altre volte fu alle 17 e se fa fede questo…Poi il tempo di cambiarsi e ci si sposterà a Ravascletto per il ritiro di due settimane. Potrebbe pure essere un giorno di meno, ma l’idea è di restarci due settimane. Nel mezzo ci sarà la sfida con la Fiorentina di sabato 23 alle 17.30 a Moena”.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto