



© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Mittelcom.
Si sperava in un risultato almeno parzialmente positivo al Nereo Rocco prima di andare nel catino del Barbera e invece l'impresa resta solo sfiorata dalla Triestina rabberciata.
Difesa rossoalabardata talvolta un po' distratta e soprattutto in sofferenza sulla velocità delle ripartenze ospiti quando attuate. Rosanero ospiti più convinti e con più fame quando si trattava di recuperare alcuni palloni e scattare in avanti. A tratti gara frenetica in un clima caloroso sugli spalti. Il portiere Offredi decisivo al 15' e al 35', poi al 41' lo 0-1 con Floriano ad appoggiare in gol il traversone di Valente al culmine di una bella azione sulla destra. Bis al 48': nuovo spunto sulla destra di Valente, palla in mezzo dove la difesa locale non riesce a farsi valere e Floriano la incrocia verso il primo palo.
Sconfitti vicini al gol al 6' della ripresa con una bordata secca di Rapisarda stampatasi sulla traversa. I padroni di casa provano a metterci l'orgoglio, tenendo il campo fino alla fine e l'estremo difensore Massolo è reattivo su Rapisarda e Galazzi. Ma nulla può su Rapisarda al 41'.
©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.
Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.