Quaterna della Triestina contro la Pro Vercelli
Bis vincente per la Triestina contro la Pro Vercelli. Primo tempo su buoni ritmi, piacevole ed equilibrato, maschio in taluni momenti. Non mancano alcune chances, ma l'1-0 è nato da un autogol di teta di Vitale su un piazzato dalla sinistra calciato teso da ST Clair. E al 36' l'1-1 è arrivato su ...
| Redazione sport | Serie C
Una fase della gara
Bis vincente per la Triestina contro la Pro Vercelli. Primo tempo su buoni ritmi, piacevole ed equilibrato, maschio in taluni momenti. Non mancano alcune chances, ma l'1-0 è nato da un autogol di teta di Vitale su un piazzato dalla sinistra calciato teso da ST Clair. E al 36' l'1-1 è arrivato su un rimpallo capitalizzato da Panico in area. Avvio di ripresa con lo stesso copione, ma tra il 10' e il 13' l'Unione piazza un uno-due con l'inserimentyo vincente di Procaccio e quindi con il rigore di Trotta. La Pro, però, non è morta e coglie una traversa con Belardinelli e accorcia con Gatto, ma Trotta riallunga allo scadere.
TRIESTINA 4
PRO VERCELLI 2
MARCATORI: p.t. 26' autogol di Vitale, 36' Panico; s.t. 10' Procaccio, 13' Trotta (rig.), 42' Gatto, 48' Trotta.
TRIESTINA: Offredi; Rapisarda, Volta, Walter Lopez Gasco (38' s.t. Baldi); ST Clair, Calvano, Crimi Galazzi; Sarno (35' s.t. Iotti), Procaccio (20' s.t. Petrella); Trotta. In panchina Migurl Martinez, Linussi, Bova, Zanchetta, Umberto Esposito, Visentin, Iacovoni. All.: Bucchi
PRO VERCELLI: Valentini; Minelli, Cristini, Auriletto, Crialese (21' s.t. Iezzi); Bruzzaniti, Vitale, Belardinelli (14' s.t. Leonardo Gatto); Rolando (1' s.t. Della Morte); Comi (1' s.t. Bunino), Panico (34' s.t. Luca Rizzo). In panchina Matteo Rizzo, Rendic, Masi, Jocic, Louati, Clemente, Secondo. All.: Nardecchia (squalificato Lerda)
ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore (ssistenti di linea Ceolin di Treviso e Bocca di Caserta; quarto uomo Silvestri di Roma 1).
NOTE Ammoniti Belardinelli, Calvano, Lopez. Spettatori: 250 paganti circa in tribuna e quasi una trentina in curva ospiti + il personale di servizio, i giornalisti e i tesserati delle due società in tribuna tra cui una rappresentanza delle squadre giovanili della Triestina.
Corner 6-5 per la Triestina. Recupero 3' e 4'.
Parole chiave: Trieste

