Skip to main content

Domani Ospitaletto-Triestina, Tesser: "Testa al campo e fare le cose nel miglior modo possibile"

Vigilia della seconda trasferta consecutiva per la Triestina, impegnata sul campo dell'Ospitaletto Franciacorta domani alle 17:30 allo stadio Gino Corioni. Attilio Tesser presenta così la partita. "Nonostante le partenze in mezzo al campo le partite cerchiamo sempre di prepararle bene, ancora…
 |  Redazione sport  |  Serie C
Vigilia della seconda trasferta consecutiva per la Triestina, impegnata sul campo dell'Ospitaletto Franciacorta domani alle 17:30 allo stadio Gino Corioni. Attilio Tesser presenta così la partita.
"Nonostante le partenze in mezzo al campo le partite cerchiamo sempre di prepararle bene, ancora meglio, concentriamoci solo su quello e su chi c'è. Non rimane altro che fare questo, avere la testa al campo e fare le cose nel miglior modo possibile. Per domani avremo le stesse assenze della scorsa settimana, recuperiamo da oggi Gündüz che purtroppo è stato tre giorni a casa con l'influenza e ha fatto solo la rifinitura. Oggi stava un po' meglio, quindi spero non ci siano ricadute e che domani possa venire in panchina per fare una porzione di partita nel caso ci sia bisogno. Tonetto? La sua condizione è in crescita, ha fatto un paio di spezzoni nelle precedenti gare e domani partirà dall'inizio.
Ripetere l'ottima prestazione di Lecco? Me lo auguro e lo spero di cuore, perché questi ragazzi da inizio stagione stanno facendo bene, con grande impegno e con grande determinazione. Spero che proseguano in questa direzione, sempre con la volontà di far bene, perché sono stati veramente bravi fino adesso e devono esserlo ancor di più da qui in avanti, rimanendo concentrati e continuando a credere in loro, in noi e in quello che stiamo facendo".
 
#ilmeridianots #triestinacalcio #attiliotesser
Parole chiave: Trieste
Visite: 463