Skip to main content

La Triestina espugna Piacenza, terza perla di fila

Il Piacenza si era illuso di annusare i tre punti, provandoci un poco di più nella prima frazione (ma a sprazzi) e tentando tre “sparate, poi però De Luca con un tocco ravvicinato dopo una clamorosa traversa di Ligi e uno spunto di Petrella sono valsi lo scacco matto della Triestina. Per l'Unione...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Una fase della gara d'andata

Il Piacenza si era illuso di annusare i tre punti, provandoci un poco di più nella prima frazione (ma a sprazzi) e tentando tre “sparate, poi però De Luca con un tocco ravvicinato dopo una clamorosa traversa di Ligi e uno spunto di Petrella sono valsi lo scacco matto della Triestina. Per l'Unione è il terzo successo consecutivo e il mantenimentpo della quinta piazza in solitaria.

 
PIACENZA     0
 TRIESTINA   2
 MARCATORI: s.t. 5’ De Luca, 51’ Petrella.
 PIACENZA: Pratelli, Parisi, Nava, Marchi, Giordano (37’ st Marino), Munari, Suljic, Castiglia (37’ st Raicevic), Gonzi, Cesarini, Rabbi (22’ st Dubickas). (A disp. Tintori, Tortora, Galletti, Rillo, Cosenza, Tafa, Lamesta, Bobb, Armini, Ruiz). All. Scazzola.
 TRIESTINA: Offredi, Rapisarda, Volta, Ligi, St Clair, Crimi, Calvano (14’ st Sakor), Ala-Myllymaki (32’ st Giorico), Galazzi (14’ st Iotti), De Luca (36’ st Petrella), Trotta (36’ st Litteri). (A disp. Martinez, Sarno, Procaccio, Baldi). All. Bucchi
 ARBITRO: Matteo Canci di Carrara (assistenti Ivano Agostino di Cinisello Balsamo e Luca Landoni di Milano, quarto ufficiale Francesco Loiodice di Collegno)
 NOTE Espulso Cesarini al 25’ st; ammoniti Galazzi, Nava, Offredi, Crimi, Rapisarda, St Clair, Trotta; calci d’angolo: 5-2; minuti di recupero: 2’ e 6’.
Parole chiave: Trieste