Skip to main content

Triestina, anche le Mule Alabardate diserteranno lo stadio: "Proprietà senza rispetto e senza scrupoli"

Ti abbiamo seguita e sostenuta sia in casa che in trasferta per oltre 20 anni, anche nei momenti più bui e difficili ti siamo sempre state accanto, non ti abbiamo mai lasciata sola nonostante le tante e continue delusioni, ma non possiamo più sopportare di vederti maltrattare per l'ennesima volta d…
 |  Redazione sport  |  Serie C

Ti abbiamo seguita e sostenuta sia in casa che in trasferta per oltre 20 anni, anche nei momenti più bui e difficili ti siamo sempre state accanto, non ti abbiamo mai lasciata sola nonostante le tante e continue delusioni, ma non possiamo più sopportare di vederti maltrattare per l'ennesima volta da persone che non hanno avuto rispetto della tua storia e della nostra passione. Persone che non si sono fatte scrupoli di calpestare 107 anni di storia e non sono state all'altezza di gestire una società di calcio che rappresenta la città di Trieste. Ci mancheranno tanto quei gradoni ma con tanta sofferenza e sacrificio siamo costrette a disertare lo stadio in casa ed in trasferta e non esporremo i nostri striscioni finchè non cambierà questa situazione vergognosa perchè non vogliamo assecondare questa dirigenza. Siamo comunque vicine ai ragazzi che scenderanno in campo ed ai collaboratori. Chi lo riterrà opportuno, a titolo personale, potrà liberamente andare allo stadio, nessuno glielo impedirà. ADESSO BASTA, VENDETE A PERSONE SERIE E COMPETENTI E CHIEDETE SCUSA A TUTTI NOI!

Le Mule Alabardate

Parole chiave: Trieste
Visite: 1017