Skip to main content

test desktop
test mobile

Buone notizie per la Triestina, penalizzazione ridotta di due punti: si partirà dal -7

Quasi nessuno da queste parti ci sperava in una riduzione dei punti di penalizzazione ma la Triestina ha fatto ugualmente un ricorso. Evidentemente le argomentazioni alabardate sono bastate per raggiungere lo scopo perchè la Corte Federale ha ridotto di due punti tale penalizzazione. Quindi da -9…
 |  Redazione sport  |  Serie C
Quasi nessuno da queste parti ci sperava in una riduzione dei punti di penalizzazione ma la Triestina ha fatto ugualmente un ricorso. Evidentemente le argomentazioni alabardate sono bastate per raggiungere lo scopo perchè la Corte Federale ha ridotto di due punti tale penalizzazione. Quindi da -9 a -7 da scontare nel prossimo campionato. 
Quando si rincorre, a volte anche uno o due punti di differenza sono importanti. Ben venga dunque questa piccola riduzione.
 
Questo il comunicato ufficiale: “La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha accolto in parte il reclamo dell’U.S. Triestina Calcio 1918, riducendo da 9 a 7 punti la penalizzazione in classifica da scontare nella prima stagione sportiva utile a decorrere da quella 2025/2026.
Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080