Skip to main content

test desktop
test mobile

Triestina, gran bella notizia: il DS Delli Carri firma un biennale

La notizia non è buona. E' molto buona. Il Direttore Sportivo alabardato Delli Carri ha firmato un accordo biennale. Questo sta a significare che di certo la società è in regola con l'iscrizione (venerdi arriverà la conferma dalla Covisoc) e che ci sono le basi per poter costruire qualcosa di buono…
 |  Redazione sport  |  Serie C
Daniele Delli Carri
La notizia non è buona. E' molto buona. Il Direttore Sportivo alabardato Delli Carri ha firmato un accordo biennale. Questo sta a significare che di certo la società è in regola con l'iscrizione (venerdi arriverà la conferma dalla Covisoc) e che ci sono le basi per poter costruire qualcosa di buono per il futuro (sembra che ci sia un nuovo socio norvegese che ha immesso un'importante cifra). Ben difficilmente Delli Carri avrebbe altrimenti continuato con la Triestina se non ci fossero delle garanzie. A questo punto potrebbero anche salire le possibilità di rivedere Attilio Tesser (richiesto da diverse società, anche di categoria superiore) in panchina il quale si è già detto a disposizione in caso di garanzie per il futuro. 
 
Questo il comunicato della società.
 
US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare di aver esteso il rapporto di lavoro con il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri con un accordo di durata biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2027. 
Dopo il percorso da calciatore, Delli Carri, classe '71, ha iniziato quello dirigenziale nel 2008 come direttore sportivo, incarico che ha ricoperto nel biennio 2022/24 a Pescara prima di approdare in alabardato nel novembre 2024.
 
Delli Carri
"Il club mi ha mostrato fiducia, nel proseguire un percorso che se da un lato è complicato, dall'altro rappresenta un'ulteriore grande sfida da affrontare".
Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080