Skip to main content

test desktop
test mobile

"Trieste merita rispetto", la protesta dei tifosi dell'Unione chiama in causa Dipiazza e Fedriga

Mercoledi 4 giugno, dopodomani, è il termine per metersi in regola con i pagamenti ed il giorno 6 deve arrivare l'iscrizione al campionato. La Triestina però, come fanno notare i colleghi di City Sport, è probabilmente convinta che basti pagare tutto entro il giorno 6 per essere in regola. Così fac…
 |  Redazione sport  |  Serie C

Mercoledi 4 giugno, dopodomani, è il termine per metersi in regola con i pagamenti ed il giorno 6 deve arrivare l'iscrizione al campionato. La Triestina però, come fanno notare i colleghi di City Sport, è probabilmente convinta che basti pagare tutto entro il giorno 6 per essere in regola. Così facendo però arriverebbero altri punti di penalizzazione nel prossimo campionato. Già i 9 sanzionati sono tanti, guai averne di più. I soldi non sono ancora arrivati dagli USA per cui bisogna prepararsi al peggio. 

I tifosi alabardati sono sempre più preoccupati e stufi di una proprietà che ha dimostrato una grande incapacità di gestione su tutti i fronti. A tal proposito il Nucleo San Giacomo ha indetto per mercoledi 4 giugno una protesta che sfocierà in piazza dell'Unità chiedendo l'intervento delle istituzioni nelle persone del sindaco Dipiazza  e del presidente della Regione Fedriga per fare chiarezza sulla vicenda.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080