Skip to main content

test desktop
test mobile

Triestina deferita dalla Procura Federale come da programma, si attendono le decisioni in merito

Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Lucchese, il Messina, il Taranto e la Triestina per violazioni di natura amministrativa. Come si legge nel comunicato, il deferimento è arrivato a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C.  …
 |  Redazione sport  |  Serie C
Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Lucchese, il Messina, il Taranto e la Triestina per violazioni di natura amministrativa. Come si legge nel comunicato, il deferimento è arrivato a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C.
 
U.S. TRIESTINA CALCIO 1918 S.R.L.
 
Benjamin Lee Rosenzweig, all’epoca dei fatti presidente della U.S. Triestina Calcio 1918 Srl e Sebastiano Stella, all’epoca dei fatti amministratore delegato e consigliere della U.S. Triestina Calcio 1918 Srl, sono stati deferiti per non aver provveduto, entro il termine del 17 febbraio 2025, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega, nonché delle ritenute Irpef relative agli incentivi all’esodo per le mensilità del trimestre novembre – dicembre 2024 e gennaio 2025.
La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri tesserati, nonché a titolo di responsabilità propria.
Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080