Skip to main content

Il posticipo dà una mano alla Triestina, Caldiero battuto a Verona

Buone notizie per la Triestina dal posticipo del lunedi sera. La Virtus Verona batte per 5-2 il Caldiero Terme e così l’Alabarda stacca ulteriormente ultima e penultima del girone. Il primo obiettivo per l’Unione è infatti quello di portarsi ad almeno nove punti di distacco dalla formazione che d...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Buone notizie per la Triestina dal posticipo del lunedi sera. La Virtus Verona batte per 5-2 il Caldiero Terme e così l’Alabarda stacca ulteriormente ultima e penultima del girone. Il primo obiettivo per l’Unione è infatti quello di portarsi ad almeno nove punti di distacco dalla formazione che dovrebbe affrontare ai play-out così da non disputarli e salvarsi direttamente. In questo momento il distacco sulla Pro Patria (l’avversaria in questo momento) è di otto lunghezze con la formazione bustocca che dovrà anche venire a Trieste. La Triestina in classifica si trova al quint’ultimo posto appaiata al Lecco con cui però ha la differenza negativa negli scontri diretti. Alla fine del campionato mancano ancora undici partite, c’è comunque da essere ottimisti visto l’andazzo da quando Attilio Tesser ha ripreso in mano le redini della squadra, si può insomma staccarsi ancora un po’ dal fondo dal fondo e recuperare qualche posizione.

La classifica: Padova 66; Vicenza 60; Feralpi 49; Albinoleffe 42; Trento 41; Atalanta 40; Verona, Giana Erminio 39; Novara 38; Alcione, Renate 37; Lumezzane 36; Arzignano 35; Pergolettese 33; Pro Vercelli 30; Lecco, Triestina 29; Pro Patria 21; Caldiero 20; Clodiense 15.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080