Skip to main content

Pace fatta tra Triestina e tifosi

Pian pianino ritorna tutto quasi come prima. Tesser rimesso giustamente al suo posto, e ora anche il rapporto con la tifoseria organizzata sembra si sia rinsaldato. Questo il comunicato della Triestina Calcio.  "L’amministratore delegato Sebastiano Stella e il club manager Giambattista Dom...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Pian pianino ritorna tutto quasi come prima. Tesser rimesso giustamente al suo posto, e ora anche il rapporto con la tifoseria organizzata sembra si sia rinsaldato.

Questo il comunicato della Triestina Calcio. 

"L’amministratore delegato Sebastiano Stella e il club manager Giambattista Domestici, hanno incontrato il Centro Coordinamento Triestina Club rappresentato da Sergio Marassi e Claudia Policreste, presso la sede dello stesso.

L’incontro di circa un’ora è stata l’occasione per tessere un dialogo proficuo, all’insegna della cordialità e di un clima distensivo, improntato al reciproco sostegno e ad una rinnovata comunione d’intenti, con l’unico obiettivo di spingere tutti nella stessa direzione per il bene della Triestina.

Questo rinnovato clima di sintonia, troverà ulteriore suggello in occasione del brindisi natalizio organizzato dal CCTC lunedì 16 dicembre alle ore 18:00, al quale seguirà alle 19:00 quello allestito presso il Triestina Fan Club Bar Capriccio.

Ad entrambi gli appuntamenti, prenderà parte una nutrita delegazione della prima squadra, accompagnata dai vertici del club."

Spazio pubblicitario