Skip to main content

Triestina, il nulla assoluto a Salò: servita la decima sconfitta

Triestina inconsistente a Salò. Il nulla assoluto. Nessun tiro in porta. Con queste premesse è facile capire che agli avversari basta davvero poco per spuntarla. E' arrivata la decima sconfitta in campionato nelle 15 partite sin qui disputate.  La Feralpi Salò, guidata da uno dei tecnici mi...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Triestina inconsistente a Salò. Il nulla assoluto. Nessun tiro in porta. Con queste premesse è facile capire che agli avversari basta davvero poco per spuntarla. E' arrivata la decima sconfitta in campionato nelle 15 partite sin qui disputate. 

La Feralpi Salò, guidata da uno dei tecnici migliori della categoria (Aimo Diana), avrebbe meritato di vincere più nettamente contro la Triestina, ma forse non ha voluto infierire. La squadra del Garda ha indirizzato fin da sùbito l’incontro e gli sconfitti hanno mostrato il nulla assoluto. L’1-0 viene sfornato all’8’, quando Pietrelli serve Cavuoti, il cui bel sinistro imparabile dal sinistro è ben calibrato ed è vincente. La gara è bruttina e noiosa, visto che i vincitori controllano senza affannarsi e gli ospitati non riescono a fare un paio di passaggi di fila. Al 44’ il 2003 Pietrelli, il migliore in campo, va via fuori per fuori sulla fascia destra e va a segno senza essere contrastato. Nella ripresa il copione è simile e i gardesani sfiorano il 3-0 al 24’ con un tiro a fil di palo.

FERALPI SALO’     2

TRIESTINA              0

MARCATORI: p.t. 8’ Cavuoti, 44’ Pietrelli.

FERALPI SALO’: Rinaldi, Pilati, Pasini, Rizzo A., Pietrelli, Zennaro (31' st Brambilla), Balestrero, Letizia (24' st Boci), Cavuoti (31' st Hergheligiu), Di Molfetta (42' st Motti), Dubickas (42' st Maistrello). In panchina Lovato, Liverani, Musatti, Luciani, Verzeletti, Vesentini, Sina. All.: Diana.

TRIESTINA (4-3-2-1): Roos, Germano, Struna, Moretti, Bijleveld (18' st Vicario), Braima, Correia, Vallocchia, Jonsson, D’Urso, Vertainen (18' st Olivieri). In panchina Diakite, Mutavcic, El Azrak, Kiyine, Tonetto, Rizzo N., Baricchio, Voca. All.: Llado

ARBITRO: Giorgio Vergaro di Bari (assistenti Vincenzo Russo di Nichelino e Daniele Sbardella di Belluno, quarto ufficiale Andrea Terribile di Bassano del Grappa)

NOTE Ammonito Moretti. Corner: 5-2. Minuti di recupero: 1' e 2'.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080