Skip to main content

Effettuato il sorteggio, la Triestina nel girone A si ritroverà l'Atalanta U23

Più o meno le avversarie della Triestina per la prossima stagione erano conosciute da giorni, restava soprattutto da capire quale sarebbe stata la squadra B inserita nel girone A, quello appunto dell'Unione. Il sorteggio di stamattina ha confermato l'Atalanta U23, formazione che già nello scorso ...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Più o meno le avversarie della Triestina per la prossima stagione erano conosciute da giorni, restava soprattutto da capire quale sarebbe stata la squadra B inserita nel girone A, quello appunto dell'Unione. Il sorteggio di stamattina ha confermato l'Atalanta U23, formazione che già nello scorso campionato aveva incrociato le armi con l'Alabarda nelle due volte come da programma. 

Nella prossima stagione, ad Atalanta e Juventus Next Gen si è aggiunto il Milan Futuro. La squadra rossonera è stata inserita nel girone B, i bianconeri invece nel girone C. La grande novità è che le squadre B al termine del prossimo campionmato potranno anche essere retrocesse in serie D.

Questo il girone A:  

AlbinoLeffe, Alcione Milano, Arzignano Valchiampo, Atalanta U23, Caldiero Terme,  FeralpiSalò, Giana Erminio, LR Vicenza, Lecco, Lumezzane, Novara, Padova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate ,Trento, Triestina, Union Clodiense, Virtus Verona.

Va ricordato che l'11 di agosto prenderà il via la Coppa Italia mentre il campionato inizierà il 25 dello stesso mese per chiudersi il 27 di aprile 2025. Poi play-off e play-out.

 

Parole chiave: Trieste