LCFC, Pieris corsaro. Cinquine per Inter San Sergio e S. Andrea

LCFC UDINE
CAMPIONATO BRONZO – GIRONE C
REAL CERVIGNANO-PIERIS 0-1
Ondino Parmeggiani (presidente del Real Cervignano): “La partita era da pareggio, ma il loro centravanti ha fatto un super gol a metà del primo tempo”.
Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto 1-0 con qualche difficoltà. Ha segnato Zanolla su cross di Fabiani”.
INTER SAN SERGIO-GORIZIA 5-2
Flavio Mongardini (terzino dell’Inter San Sergio): “Eravamo senza nove giocatori causa turni di lavoro e una squalifica...però abbiamo creato diverse occasioni. Per noi doppietta di Sovic, e poi reti di Francesco, Marco e Riccardo Bernobi”.
Massimiliano Macuz (presidente del Gorizia): “L’Inter San Sergio batte Gorizia 5-2 sul campo della Trieste Victory Academy….bella giornata, ma caldissima e questo mette in difficoltà tutti. Oltretutto Gorizia si presenta con un solo giocatore in panchina per le sostituzioni. Bella partita e ben giocata da entrambe le squadre, ma Gorizia regge fisicamente fino al 60mo sul parziale di 3-2. Poi vengono fuori i triestini, che prendono il possesso del campo e del gioco, chiudendo meritatamente la gara”.
SANT’ANDREA SAN VITO-RONCHI 5-4
Riccardo Schillani (attaccante del Sant’Andrea San Vito”: “Alla fine è andata bene….i nostri gol sono stati di Roberto Parisi, Matteo Cividin due volte, Andrea Giacomini e Marco Franzon”.
Roberto Boscarol (tecnico del Ronchi): “Per noi hanno segnato Hagi i primi due gol, poi Dannino e Bottegaro”.
TAGLIAMENTO-CLUB ALTURA 1-1
Francesco Mucci (centrocampista del Club Altura Trieste): “Purtroppo nelle ultime partite eravamo sempre con molti assenti…Bisognava gestirle meglio (stavolta ospiti in vantaggio con D’Addabbo, ndr)”.
Gli altri risultati: Le Aquile-Carlino San Gervasio 1-3; recupero della 12ma giornata Real Cervignano-Carlino San Gervasio 0-2.
La classifica: Inter San Sergio e Pieris 25; Club Altura Trieste 23; Carlino San Gervasio 21; Le Aquile 20; Tagliamento 15; Real Cervignano 14; Sant’Andrea San Vito 10; Gorizia 6; Ronchi 1.
Il prossimo turno: 12 aprile Carlino San Gervasio-Inter San Sergio; 13 aprile Gorizia-Ronchi e Pieris-Sant’Andrea San Vito; 14 aprile Club Altura-Le Aquile, Tagliamento-Real Cervignano.
