Skip to main content

LCFC, derby all'Inter San Sergio. Mongardini "Non accettabile la tolleranza zero dell'arbitro"

AMATORI LCFC UDINE CAMPIONATO BRONZO – GIRONE C Recupero della 10ma giornata a Borgo San Sergio INTER SAN SERGIO-CLUB ALTURA TRIESTE 4-3 Flavio Mongardini (esterno dell’Inter San Sergio): “Mi permetto una riflessione. Sarebbe stata la partita perfetta aldilà del risultato positivo se l'arbitr...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Flavio Mongardini in un'immagine d'archivio

AMATORI LCFC UDINE

CAMPIONATO BRONZO – GIRONE C

Recupero della 10ma giornata a Borgo San Sergio

INTER SAN SERGIO-CLUB ALTURA TRIESTE 4-3

Flavio Mongardini (esterno dell’Inter San Sergio): “Mi permetto una riflessione. Sarebbe stata la partita perfetta aldilà del risultato positivo se l'arbitro fosse stato più attento e tollerante. Non posso accettare che nel mondo amatoriale ci sia tolleranza zero per proteste civili e soprattutto meritate all'arbitro da ambedue le compagini. Ha trasformato un divertimento in una partitaccia. Per noi reti di Sovic e Francesco Bernobi (tre)”.

Salvatore Cimmino (terzino del Club Altura Trieste): “Abbiamo perrso 4-3 con gol loro in pieno recupero. Avevamo recuperato dal 3-1. Per noi hanno segnato Moscolin (doppietta) e D'Addabbo. Nel primo tempo abbiamo subìto due gol in 20 minuti per due errori banali e abbiamo sbagliato un calcio di rigore. Nella ripresa abbiamo accorciato le distanze, poi subìto il 3-1. Da quel momento in poi abbiamo spinto fino al 3-3. Poi in pieno recupero c’è stata la beffa”.

Parole chiave: Trieste, Gorizia