Femminile, Triestina bloccata dal covid

Triestina femminile ferma ai blocchi nel campionato di serie C (contro la Spal) e anche nella sfida di mercoledì 22/01 con il Venezia Calcio Femminile (ottavi di Coppa Italia), due gare che si sarebbero dovute disputare allo stadio Cosulich di Monfalcone. Alcuni casi di positività hanno stoppato ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Triestina femminile ferma ai blocchi nel campionato di serie C (contro la Spal) e anche nella sfida di mercoledì 22/01 con il Venezia Calcio Femminile (ottavi di Coppa Italia), due gare che si sarebbero dovute disputare allo stadio Cosulich di Monfalcone. Alcuni casi di positività hanno stoppato le rossoalabardate.

La classifica (in attesa dei recuperi): Venezia Calcio Femminile 28; Vicenza 26; Trento 24; Brixen Obi 23; Riccione 21; Bologna e Triestina 15; VFC Venezia Calcio e Jesina 13; Padova e Isera 9; Atletico Oristano e Portogruaro 8; Spal, Mittici e Vis Civitanova 7.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto