Skip to main content

Dilettanti, le voci del dopopartita: S. Andrea, Triestina Victory, Roianese e Montebello

Le voci del dopopartita dai campi dilettantistici triestini. Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “Ottimo risultato con il primo tempo finito 0-3 con due gol di Signore ed uno di Hovhannessian. Determinante in tutte le reti l’assistenza di Lorenzet….Secondo tempo con...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un momento di Costalunga-S. Andrea San Vito

Le voci del dopopartita dai campi dilettantistici triestini.

Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “Ottimo risultato con il primo tempo finito 0-3 con due gol di Signore ed uno di Hovhannessian. Determinante in tutte le reti l’assistenza di Lorenzet….Secondo tempo con altre occasioni sprecate. Buon Natale a tutti”.

Mario Campaner (allenatore della Triestina Victory): “Abbiamo fatto la partita, che andava fatta”.

Ubaldo Pesce (allenatore – direttore sportivo della Roianese): “Buona reazione nella ripresa dopo un primo tempo imbarazzante”.

Michele Issich (allenatore del Montebello Don Bosco): “Purtroppo abbiamo perso 2-1 al 95’, ma abbiamo giocato benissimo. Ci siamo ritrovati a parlare in amicizia al chiosco con i ragazzi dell’Opicina, che si sono meravigliati per la nostra posizione in classifica. Nel primo tempo siamo andati sotto dopo un cross dalla nostra destra e abbiamo recuperato nel giro di 5’. Nel secondo tempo la partita è sempre stata bella, anche l’Opicina ha giocato bene. Al 91’ l’arbitro ha chiamato cinque minuti di recupero “da adesso” e nella loro prima azione dell’extra time abbiamo preso il raddoppio…peccato perché avevamo avuto due occasioni….Alla fin fine è stato molto equilibrata e una gara piacevole da vedere. Purtroppo fatichiamo a finalizzare nel reparto avanzato, ma è stata la più bella prestazione fin qua”.

Parole chiave: Trieste