Skip to main content

Dilettanti, l'Ufm si riprende la vetta. Successi per Romana e Domio

Qualche recupero tra i dilettanti nel mercoledi che coincide con il primo giorno di primavera. In Promozione l’Ufm piega per 2-0 la Sangirgina con i gol di Pavan (35’) e di Battaglini (53’). Un successo che permette ai cantierini di riprendersi la vetta a quota 53 punti; seconda piazza per il Kr...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Qualche recupero tra i dilettanti nel mercoledi che coincide con il primo giorno di primavera.

In Promozione l’Ufm piega per 2-0 la Sangirgina con i gol di Pavan (35’) e di Battaglini (53’). Un successo che permette ai cantierini di riprendersi la vetta a quota 53 punti; seconda piazza per il Kras con 51 e terza per il Lavarian con 50.

In Prima categoria la Romana batte di misura la Roianese, l’1-0 del triplice fischio è siglato da Iacoviello. In classifica la Roianese resta al quarto posto con una lunghezza da recuperare sull’Isonzo. Con questa vittoria la stessa Romana agguanta in graduatoria proprio la Roianese e il Sovodnje.

In Seconda categoria E il Poggio supera per 3-1 il Castions mentre il Mossa espugna Villesse per 1-0. In classifica La Fortezza 44 e Mossa 42.

In Seconda categoria F il Domio passa per 4-0 sul campo della Bisiaca con i centri di Giglione (26’), D’Aquino (33’), Minen (44’) e Burolo (92’). In classifica Domio 52, Torre 44 (una partita in meno), Campanelle 43, Zarja 41, Vesna 39.

Parole chiave: Trieste, Gorizia, Monfalcone