Skip to main content

Campanelle, riecco il settore giovanile: lo dirigerà il noto Lorenzo Giorgi

Oggi, 19 marzo, è un giorno di grande gioia per l'Associazione Sportiva Dilettantistica Campanelle, poiché si annuncia con entusiasmo la rinascita del suo settore giovanile, una pietra miliare dopo la sospensione nel 2015 dovuta alla chiusura dell'impianto sportivo locale. Il presidente Andrea Gi...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Lorenzo Giorgi e, a destra, il presidente Andrea Giovannini

Oggi, 19 marzo, è un giorno di grande gioia per l'Associazione Sportiva Dilettantistica Campanelle, poiché si annuncia con entusiasmo la rinascita del suo settore giovanile, una pietra miliare dopo la sospensione nel 2015 dovuta alla chiusura dell'impianto sportivo locale. Il presidente Andrea Giovannini ha ufficialmente comunicato questa decisione dopo una riunione del consiglio direttivo che ha visto il pieno sostegno a questa iniziativa.

La direzione del nuovo settore giovanile è stata affidata a una figura di spicco nel panorama locale, Lorenzo Giorgi, già allenatore di settore giovanile e squadre dilettanti per ben 15 stagioni sportive. Giorgi, già presidente onorario della società, con la sua vasta esperienza e dedizione al mondo dello sport, promuoverà il messaggio di ispirazione societaria “Famiglia Campanelle” come il motore trainante di questa nuova avventura. Le attività si svolgeranno nel nuovo impianto sportivo di via Campanelle 300, una struttura all'avanguardia dotata di un campo sintetico di ultima generazione.

La sua posizione strategica, facilmente raggiungibile tramite l'autobus 33 con capolinea proprio al campo sportivo partendo da largo Barriera, renderà l'accesso comodo e pratico per tutti i giovani atleti.

Le categorie previste includono Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, oltre alla formazione juniores che si affiancherà alla prima squadra, offrendo un percorso completo di crescita e sviluppo per i giovani talenti di Campanelle.

L'ASD Campanelle si impegna a mantenere costi contenuti, garantendo un ambiente famigliare e accogliente dove ogni giovane atleta avrà l'opportunità di coltivare la propria passione per lo sport. In questo ambiente, ci sarà spazio per le abilità di ognuno, promuovendo valori di inclusione, rispetto e crescita personale.

Questa nuova era per il settore giovanile dell'ASD Campanelle rappresenta non solo un ritorno alle origini, ma anche un nuovo inizio pieno di speranza e promesse per i giovani atleti di oggi e di domani. Una delle prime iniziative di punta sarà l’organizzazione con “MM” a luglio del camp estivo, Campionissimi, per bambini e bambine con la presenza di ospiti del panorama calcistico nazionale.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, vi invitiamo a contattare l'ASD Campanelle tramite i canali ufficiali. *Contatti:*

https://www.facebook.com/asdcampanelle - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono: 3294433739 - 3518761463

Parole chiave: Trieste