Skip to main content

QUI CAMPANELLE Sei gol al Primorje e buona Pasqua a tutti

I ragazzi del Ads Campanelle hanno dato spettacolo sul campo sportivo Rouna, dimostrando una grande determinazione e una preparazione impeccabile. Il mister Annunziato Giuffrè ha saputo motivare la squadra e portarla alla vittoria. Il primo gol di Masserdotti al 7' ha dato il via a una goleada, ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Selfie per la dirigenza del Campanelle durante la gara

I ragazzi del Ads Campanelle hanno dato spettacolo sul campo sportivo Rouna, dimostrando una grande determinazione e una preparazione impeccabile.

Il mister Annunziato Giuffrè ha saputo motivare la squadra e portarla alla vittoria. Il primo gol di Masserdotti al 7' ha dato il via a una goleada, con il raddoppio su rigore al 17' e il terzo gol di Kraniqi al 19'. Il quarto gol di Fogar al 24' ha confermato la superiorità del Campanelle, che si è portato sul 5-0 prima del fischio finale del primo tempo.

I ragazzi si sono dimostrati in grande forma, con un gioco veloce e preciso che ha messo in difficoltà la difesa avversaria. La squadra ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create, dimostrando una grande capacità realizzativa.

Dopo una prima parte di gioco spettacolare, i ragazzi si sono ritirati negli spogliatoi pronti per un meritato riposo e per prepararsi alla seconda parte della partita.

Il secondo tempo promette emozioni e altri gol, Ne arriverà però solo ancora uno, quello del 42' di Kraniqui.

Il campionato di Seconda categoria, come tutti gli altri dilettantistici ora si ferma per le festività pasquali, al presidente Andrea Giovannini, a tutto lo staff, ai giocatori, ma anche a tutte le altre squadre vanno gli auguri di una buona e serena Pasqua.

CLAUDIO VISINTIN

Parole chiave: Trieste