Skip to main content

Dilettanti: le parole di Campanelle, Cgs e Zaule Rabuiese

Nel dopo partita, o in un caso nel dopo rinvio, arrivano le parole di tre compagini dilettantistiche triestine. Annunziato Giuffrè (allenatore del Campanelle): “La partita è stata una meraviglia. Abbiamo giocato bene, il risultato poteva essere più netto viste le tante occasioni fallite. Comunqu...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mister Annunziato Giuffrè

Nel dopo partita, o in un caso nel dopo rinvio, arrivano le parole di tre compagini dilettantistiche triestine.

Annunziato Giuffrè (allenatore del Campanelle): “La partita è stata una meraviglia. Abbiamo giocato bene, il risultato poteva essere più netto viste le tante occasioni fallite. Comunque sono contento della prestazione contro un’ottima squadra”.

Roberto Gaeta (dirigente del C.G.S.): “La partita è stata una battaglia, non bella dal lato tecnico ma intensa per agonismo ed è stata risolta con un gol di Sari al 4' del primo tempo e poi gestita con molta confusione”.

Mario Campaner (“conducator” dello Zaule Rabuiese): “E’ stato giusto rinviare la partita di Tolmezzo e pazienza il dover ritornarci. Fa parte del calcio, che saltino due gare all’anno. Come sta la squadra? Stiamo bene, siamo sempre in partita e lo siamo stati anche con il Brian, il Tolmezzo (all’andata, ndr) di cui ho molta stima e rispetto avendo una grande identità e contro cui è difficile giocarci. Le altre squadre in lotta per la salvezza stanno facendo bene. Sappiamo, che ora sarà un campionato diverso. Per questo, quanto a gruppo, dobbiamo metterci qualcosa in più in allenamento a livello di determinazione e spirito per arrivare al nostro obiettivo”.

Parole chiave: Trieste