Skip to main content

Dilettanti, Ufm in vetta solitaria. Pari per Chiarbola Ponziana e San Luigi

Il maltempo in regione blocca alcune partite. In Eccellenza la Pro Gorizia passa per 3-2 sul campo della Sanvitese, il Sistiana piega per 1-0 la Spal Cordovado. Pari per le altre: Juventina-Maniago 1-1, Azzurra-San Luigi 1-1, Chiarbola Ponziana-Pro Fagagna 1-1. Rinviata Tolmezzo-Zaule Rabuiese. ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una fase di Trieste Victory-Fiumicello

Il maltempo in regione blocca alcune partite.

In Eccellenza la Pro Gorizia passa per 3-2 sul campo della Sanvitese, il Sistiana piega per 1-0 la Spal Cordovado. Pari per le altre: Juventina-Maniago 1-1, Azzurra-San Luigi 1-1, Chiarbola Ponziana-Pro Fagagna 1-1. Rinviata Tolmezzo-Zaule Rabuiese.

In Promozione Ufm (5-3 alla Pro Cervignano) in testa con due punti di vantaggio sul Kras (1-1 contro il Corno) e tre sul Lavarian Mortean. La Cormonese passa per 2-0 a Ronchi, il S. Andrea San Vito perde in casa per 2-1 contro il Sevegliano, ko anche la Trieste Victory contro il Fiumicello per 2-0. 

In Prima categoria il risultato di giornata, per dimensioni, è il 9-1 dell'Aquileia al Mladost. Il Costalunga supera per 3-0 il San Giovanni, il Breg piega per 3-2 il Ruda, l'Azzurra regola per 2-1 l'Opicina. Si chiudono sul 2-2 Muggia-Santamaria e Ufi-Isonzo. Rinviata Romana-Roianese. 

In Seconda categoria E quattro partite rinviate. Il Moraro batte per 3-1 la Gradese mentre si chiudono in parità Buttrio-Terzo e Strassoldo-La Fortezza.

In Seconda categoria F non giocano le prime due della classe (Domio e Torre). Tra i risultati spicca il 2-1 del Campanelle al Vesna e il 4-1 dello Zarja al Muglia Fortitudo. 

Parole chiave: Trieste, Gorizia