Skip to main content

Campionato Tergestino, Tre Merli ancora a punteggio pieno. Dafina in vetta alla A

Nella serie A del Campionato Tergestino il Panificio Dafina (6-2 all'Hellas) guida con 10 punti in classifica. Un punto in meno per l'Adria (6-3 all'Aston Vigna) e per i Flamingosi (ko per 4-3 contro l'Excalibur). In serie B l'Herta Vernello è davanti a tutti con 10 punti (11-5 al Generali), a 9...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Fovea Imperat che milita in Promozione 2

Nella serie A del Campionato Tergestino il Panificio Dafina (6-2 all'Hellas) guida con 10 punti in classifica. Un punto in meno per l'Adria (6-3 all'Aston Vigna) e per i Flamingosi (ko per 4-3 contro l'Excalibur).

In serie B l'Herta Vernello è davanti a tutti con 10 punti (11-5 al Generali), a 9 segue la Vetreria Pasinati (battuta per 7-2 contro la Macelleria G&G).

In serie C prima piazza per il Mr Crowley (9-9 contro il Rosso In Doccia). Tre squadre un punto sotto: Rosso In Doccia, Banda Lasko (10-5 ai Biraioli) e Benevengo (6-5 all'Admira).

In serie D 10 punti per l'Hangar Street (5-2 al Villa Betulla). A 9 seguono il Leone Fix (7-4 al Morina) e la Villa Betulla.

In Promozione 1 la Trattoria Tre Merli continua a punteggio pieno (6-3 alla Stella del Sud). Cinque punti in meno per il Messi Male (3-2 all'Atletico).

In Promozione 2 una coppia al vertice: Edilarea (9-2 al Samarcanda) e Istria (7-4 allo Squarta Praga).. 

Parole chiave: Trieste