Skip to main content

Trieste Football Crazy, il Metfer riallunga. Nella League grande vittoria dei Dolci di Fulvio

Il Metfer riallunga, batte 4 a 0 il Bar Terzo Tempo nel big match della terza giornata di Ritorno e comanda la classifica del torneo Trieste Football Crazy. Partita molto equilibrata con la capolista che cerca di macinare gioco e il Bar Terzo Tempo che si chiude molto bene a difesa dell’ottimo po...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Metfer riallunga, batte 4 a 0 il Bar Terzo Tempo nel big match della terza giornata di Ritorno e comanda la classifica del torneo Trieste Football Crazy. Partita molto equilibrata con la capolista che cerca di macinare gioco e il Bar Terzo Tempo che si chiude molto bene a difesa dell’ottimo portiere Pecenko, ripartendo con la fisicità di Baba, Kofol e le giocate di un ritrovato Luiso. La partita scorre piacevolmente sullo 0 a 0 fino a che Saim decide di sbloccare il risultato con un bolide da fuori area che si insacca all’incrocio dei pali. De Mola e compagni provano a reagire, Marco Luiso va vicino al gol con una bella azione personale e poi Tamburlini fa buona guardia sventando un pericoloso tiro dai sedici metri. Ma il Metfer in contropiede è micidiale e su una veloce ripartenza Ciugulitu si intrufola in area di rigore battendo con un tocco sotto misura l’incolpevole portiere avversario. Nel secondo tempo i baristi provano il tutto per tutto e vanno vicino al gol dopo una bella azione di Luca Luiso che si stampa sulla traversa, ma è sempre Saim a uscire fuori nei momenti decisivi della partita, riceve palla al limite dell’aria tra le maglie avversarie e batte a rete di sinistro per il 3 a 0 Metfer. Galvanizzati dal vantaggio Montrone e compagni vanno ancora in gol nel finale con una bella giocata di Sali per il 4 a 0 finale, passivo troppo grande forse per quello che si è visto in campo ma vittoria sicuramente meritata per la capolista che allunga in classifica a +4 sui rivali.

Tiene il passo al terzo posto il Blu United che batte 6 a 3 le 9 Sorelle. Trascinati da uno straripante Andrejic, autore di 4 gol, gli uomini di Djordjevic completano la vittoria con le segnature di Ilic e il bomber Stanoikovic. Per i ragazzi di Walter Lumiani a segno invece Sartore, Scheriani e l’intramontabile Vrse’.

Vince anche il Quarto Tempo che si sbarazza 8 a 1 dell’Abbigliamento Nistri grazie ai 4 gol di Ladogana e la tripletta di Zamboni. Gol della bandiera di Pergolis per i biancorossi. Tre punti anche per Expats United che continua la sua striscia positiva battendo 5 a 2 l’Istria Tecnocasa Muggia. Un’altra buona prestazione di squadra per i Blues che vanno avanti con i gol di Cernecca, Luongo, Kennedy e Spiniello che rendono vane le marcature di Lepre e Lucangeli per i ragazzi di Toffolutti.

Torna a vincere l’Arrogante che supera 3 a 1 la Drumsquad nel derby rossonero. Il Presidente Losciardi, addolorato per la sconfitta dei suoi ragazzi, esce anzitempo dalla contesa, non prima di vedere i gol decisivi di Albertini, Taietti e Umek. Il solito De Angelis va a segno per i batteristi ma non basta per un risultato positivo.

 

Nel Trieste Football League grande vittoria dei Dolci di Fulvio che battono 5 a 2 la Tam Imobiliare nel big match della settimana. Il Presidente Fulvio di Lorenzo si gode il tridente delle meraviglie Mazreku, Kushtrim e Xhaferi, imprendibili per la difesa avversaria. I pasticceri bissano il successo dell’andata grazie anche alle belle parate di Feresin che blocca ogni tentativo avversario e si arrende solo ai gol di Da Rè e Leghissa. Gara ottimamente arbitrata dal mitico Della Gala.

Uno scatenato Jankovic, autore di 4 gol, mantiene il Termogas Sistemi al pari dei pasticceri in testa alla classifica. Gli uomini di Ilic e Mladenovic battono 5 a 1 l’Adriatica dopo un primo tempo ben giocato dai gialloneri. Le buone prove di Rizzardi, Testoni e il gol di Bais confermano il buon momento per Godina e compagni ma non basta davanti alla corazzata giallonera, che va in gol anche con Milosevic.

Tiene testa alle due battistrada la Brigata Gamap che batte 9 a 4 il fanalino di coda Renato Giarizzole. Il bomber Fonda va a segno 5 volte, ben coadiuvato da Cigliani, 4 gol per lui, ma Ciuffi e compagni hanno mostrato buoni margini di miglioramento andando in gol con i nuovi innesti Saliu, Rosso e Abdulai.

Vince anche l’Opera Immobiliare che ha la meglio 5 a 1 sul Bit United. La doppietta di Albrizio e i gol di Babic, Dibiaggio e Purini rendono vana la resistenza di Vannella e compagni. Il mister Galatà si gode il quinto posto in solitaria alle spalle del gruppetto di testa. Pareggio, 2 a 2, tra Nd Glumac Sezana e il Quarto Grado. Ai gol di Tadej e Fonda per i ragazzi di Sezana rispondono Strain e Ferigutti per Veglia e compagni. Gantar e Druzga si confermano due dei migliori portieri del campionato con ottime parate.

Parole chiave: Trieste