Skip to main content

LCFC, all'Altura il derby di via Locchi. Sei gol del Pieris al Gorizia

AMATORI A UNDICI LCFC UDINE BRONZO GIRONE C Il derby di via Locchi ha premiato il Club Altura Trieste, corsaro a discapito del Sant’Andrea San Vito. Il capitano e centrocampista dei padroni di casa Walter Macor indica: “Purtroppo abbiamo perso, accusando tra l’altro due infortuni che ci hanno ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

AMATORI A UNDICI

LCFC UDINE

BRONZO GIRONE C

Il derby di via Locchi ha premiato il Club Altura Trieste, corsaro a discapito del Sant’Andrea San Vito. Il capitano e centrocampista dei padroni di casa Walter Macor indica: “Purtroppo abbiamo perso, accusando tra l’altro due infortuni che ci hanno condizionato (Fava e il portiere Angelillo, impossibilitato a uscire però causa mancanza di un 12)”. E il bomber ospite Lorenzo “la vipera” Moscolin afferma dal canto suo: “Il derby? Eh, è finito con un bel 0-7…le reti sono state di Custodio, due del sottoscritto, di Piras e tripletta di D’Addabbo”.

Inter San Sergio corsaro invece sul campo del Real Cervignano per 2-1. Bosco e Santini sono i marcatori dei triestini andati a sprazzi, momentaneo 1-1 su rigore. Pieris vittorioso sul campo amico per 6-0 sul Gorizia con tripletta di Altobelli ex Real Domio, doppia di Zanolla e acuto di Chirivino, mentre una rete di Hagi ha reso meno amaro l’esito del Ronchi sul campo de Le Aquile, impostesi per 4-1 (Carlo Simone, Malizia, Giurgila e un autogol prima del centro della bandiera).

Gli altri risultati: Carlino San Gervasio-Tagliamento 0-0.

La classifica: Pieris 22; Inter San Sergio 21; Club Altura Trieste 19; Real Cervignano e Le Aquile 14; Carlino San Gervasio e Tagliamento 13; Sant’Andrea San Vito 8; Gorizia 4; Ronchi 1.

Il prossimo turno: venerdì 15/03 Carlino San Gervasio-Sant’Andrea San Vito; sabato 16/03 Inter San Sergio-Le Aquile e Gorizia-Tagliamento; lunedì 18 marzo Ronchi-Pieris e Club Altura Trieste-Real Cervignano.

Parole chiave: Trieste, Gorizia