Skip to main content

Torneo Senza Confini, successi per Opicina e Trieste Victory

Prosegue la prima edizione del torneo calciofilo Senza Confini per Giovanissimi. Oltre al recupero della prima giornata Novigrad 1947-Jadran Dekani 0-5 si è disputato il terzo turno (fermo al palo il Portorose/Pirano) con Capodistria-Jadran Porec 1-2, i bei successi casalinghi di Opicina (3-1 su...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Prosegue la prima edizione del torneo calciofilo Senza Confini per Giovanissimi.

Oltre al recupero della prima giornata Novigrad 1947-Jadran Dekani 0-5 si è disputato il terzo turno (fermo al palo il Portorose/Pirano) con Capodistria-Jadran Porec 1-2, i bei successi casalinghi di Opicina (3-1 sul Buje con reti di Masia, Sunseri, momentaneo 2-1 di Opacjak e Pasqualis) e Trieste Victory Academy sul Novigrad 1947 per 2-0 e il meritato scacco matto di uno Jadran Dekani più avanti nella circostanza ai danni di un San Luigi più piccolino. Lo 0-1 è stato firmato da Verozense al 23’ s.t.

La classifica: Jadran Dekani 9; Jadran Porec, Capodistria e Trieste Victory Academy 6; Opicina, Portorose/Pirano e San Luigi 3; Novigrad 1947 e Buje 0.

Il prossimo turno: mercoledì 6 marzo Portorose/Pirano-Opicina (alle 18 a Pirano), Jadran Dekani-Buje (alle 18 a Dekani), giovedì 07/03 Capodistria-Trieste Victory Academy (alle 18.30), fra più di un mese San Luigi-Novigrad 1947 (mercoledì 7 aprile alle 18 causa lavori all’impianto di illuminazione del campo sanluigino a undici di via Felluga) e il riposo dello Jadran Porec.

Parole chiave: Trieste