Skip to main content

LCFC, Altura corsaro. Pari tra Inter San Sergio e Pieris

AMATORI LCFC UDINE BRONZO – GIRONE C Il Gorizia ha dovuto alzare bandiera bianca in casa, arrendendosi al Sant’Andrea San Vito a Straccis. Lo 0-4 è stato determinato dalle doppiette di Laghezza e Schillani, a cui si sommano le reti singole di Jurincich e Cividin. Nel posticipo del lunedì sera ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

AMATORI LCFC UDINE

BRONZO – GIRONE C

Il Gorizia ha dovuto alzare bandiera bianca in casa, arrendendosi al Sant’Andrea San Vito a Straccis. Lo 0-4 è stato determinato dalle doppiette di Laghezza e Schillani, a cui si sommano le reti singole di Jurincich e Cividin.

Nel posticipo del lunedì sera il rimaneggiato Ronchi ha fatto una partita ordinata in esterna, ma non è bastata per uscire indenne dal rettangolo di un Tagliamento vittorioso per 3-1. La rete della bandiera bisiaca è stata siglata da Tomasella.

Match senza reti tra l’Inter San Sergio e il Pieris anche se non sono mancate le palle-gol alle due duellanti.

Club Altura Trieste corsaro dal canto suo a Carlino, dove ha regolato il Carlino San Gervasio per 3-4.

Salvatore Totò Cimmino (esterno del Club Altura): “La squadra ha vinto con una grande rimonta nella trasferta di Carlino. Eppure non si era messa bene, avendo preso tre reti in 12 minuti. Poi è arrivata la svolta dopo un cambio forzato per infortunio e in 15 minuti siamo riusciti a pareggiarla grazie alle reti di Piras e alla doppietta di Luca Benvenuti. Prima della fine del primo tempo è stato espulso proprio il subentrato Strignile, ma anche in dieci abbiamo continuato a comandare il gioco nella ripresa. A metà del secondo tempo pure il Carlino è rimasto in dieci e nel finale abbiamo fatto un altro gol con Dario Lanciano”.

Gli altri risultati: Real Cervignano-Le Aquile 0-0.

La classifica (in attesa dei recuperi): Pieris 16; Inter San Sergio e Club Altura Trieste 15; Real Cervignano 14; Carlino San Gervasio e Le Aquile 12; Tagliamento 11; Sant’Andrea San Vito 8; Gorizia 2; Ronchi 1.

Il prossimo turno: Real Cervignano-Carlino San Gervasio, Inter San Sergio-Ronchi, Pieris-Tagliamento, Sant’Andrea San Vito-Le Aquile, Club Altura-Gorizia.

Parole chiave: Trieste, Gorizia