Skip to main content

Campionato Tergestino, subito dieci gol per i Flamingosi

Neanche il tempo di mettere in archivio la 32^ edizione del Campionato Tergestino che è partita la trentatreesima. Si è giocata la prima giornata. In serie A due sole le gare in programma. I Flamingosi piegano per 10-3 l’Hella Madonna. Vince invece a tavolino il Panificio Dafina contro l’Aston V...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Istria in posa

Neanche il tempo di mettere in archivio la 32^ edizione del Campionato Tergestino che è partita la trentatreesima. Si è giocata la prima giornata.

In serie A due sole le gare in programma. I Flamingosi piegano per 10-3 l’Hella Madonna. Vince invece a tavolino il Panificio Dafina contro l’Aston Vigna.

In serie B c’è grande equilibrio, tranne che il 3-0 del Real Mujadrid al Togax. La Vetreria Pasinati supera per 5-4 il Modri Barber, la Pescheria Estello ha la meglio per 2-1 sulla Valeriana mentre Herta Vernello-Macelleria G&G finisce 6-6.

In serie C la sfida con più reti è il 12-4 del Bar Gelateria Madison contro i Biraioli Union. Il Rosso In Doccia piega Real Spartacus per 3-2. Il Mr Crowley batte per 6-3 il Voltaren. L’Admira piega per 4-0 Gli Amici di Walter mentre Banda Lasko e Benevengo chiudono sul 6-6.

In serie D larga vittoria del Plata o Plomo (9-2 alla Taverna Trebce), la Villa Betulla piega per 5-2 il Leone Fix Devices, l’Acconciature Clara batte per 4-3 il Morina mentre si chiude sul 4-4 Hangar Street-I Minerva.

In Promozione 1 successi per Buca 19, Hazrolli Costruzioni, Atletico Calcio a Sette, Trattoria 3 Merli e The Last Dance.

In Promozione 2 festeggiano Istria, Squarta Praga, Football S&S e I 7 per Caso.

Parole chiave: Trieste