Skip to main content

Calcio a 5, per Turriaco e Gradese un doppio ko per 5-0

Anche il 15mo turno (il quarto di ritorno) ha sfornato un paio di coincidenze per le due squadre goriziane in lizza nel girone regionale FVG del campionato di serie C1 di calcio a cinque. Entrambe erano impegnate in trasferta e ambedue hanno perso 5-0, ma stavolta non c’è stato anche il doppio an...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Turriaco in posa

Anche il 15mo turno (il quarto di ritorno) ha sfornato un paio di coincidenze per le due squadre goriziane in lizza nel girone regionale FVG del campionato di serie C1 di calcio a cinque. Entrambe erano impegnate in trasferta e ambedue hanno perso 5-0, ma stavolta non c’è stato anche il doppio anticipo. Venerdì sera è scesa in campo solo la Gradese Calcio, che è andata a trovare la Futsal Udinese al PalaCus di Udine. I friuliani hanno infilato i mamoli con Monsalve nonché con i doppiettisti Dorbolò e De Reggi.

Il Turriaco C5, dal canto suo, era in missione al PalaTorre di Pordenone e ha alzato bandiera bianca con il punteggio di 5-0 al cospetto di un’Araba Fenice a segno con Corona, Obagiu, Pizzella e altre due volte con Obagiu.

Questa giornata, in cui ha riposato il Tarcento Futsal, è stata completata dalle sfide New Team Lignano-Futsal Pasiano 8-6, Eagles Futsal-PalmanovaC5  3-2 e Calcetto Clark Udine-Aquila Reale 2004  6-5.

La classifica: Eagles Futsal 39; Palmanova 34; Futsal Udinese 33; Tarcento Futsal 24; Calcetto Clark Udine 22; Aquila Reale 2004 e Araba Fenice 15; New Team Lignano 14; Turriaco C5 e Futsal Pasiano 10; Gradese Calcio 6.

Il prossimo turno: Gradese Calcio-New Team Lignano, Tarcento Futsal-Futsal Udinese, Aquila Reale 2004-Eagles Futsal, Futsal Pasiano-Calcetto Clark Udine, Palmanova C5-Araba Fenice, riposerà il Turriaco C5.

Parole chiave: Gorizia