Skip to main content

Torneo Senza Confini Under 15, Lodi: "Importante per i ragazzi per inclusione, divertimento e lo stare insieme"

Mercoledì 07/02 al via il Torneo Senza Confini Under 15 a cura di Figc di Trieste e di Capodistria.  L’assessore comunale a Promozione ed eventi sportivi Elisa Lodi aveva affermato (in occasione della presentazione nella sala Bazlen di palazzo Gopcevich a Trieste): “L’organizzazione non è se...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Mercoledì 07/02 al via il Torneo Senza Confini Under 15 a cura di Figc di Trieste e di Capodistria.  L’assessore comunale a Promozione ed eventi sportivi Elisa Lodi aveva affermato (in occasione della presentazione nella sala Bazlen di palazzo Gopcevich a Trieste): “L’organizzazione non è semplice, ma il torneo è importante per i ragazzi per inclusione, divertimento e lo stare insieme. Ci si può confrontare con altre realtà sportive e altre nazioni. Questo torneo sarà lungo, iniziando il 7 (di febbraio, ndr) e concludendosi il 24 aprile. Decideremo dove fare la finale in base alle squadre finaliste. Siamo a disposizione (come Comune di Trieste, ndr) per ingrandire la manifestazione ulteriormente l’anno prossimo”.

Il turno inaugurale: Jadran Porec-Opicina (alle 18 a Porec), Capodistria-San Luigi (alle 18), Novigrad 1947-Jadran Dekani (alle 18 a Dajla) e Portorose / Pirano – Buje (alle 18 a Pirano), mentre riposerà la Trieste Victory Academy.

Parole chiave: Trieste