Skip to main content

LCFC, il rimaneggiato Ronchi incassa una cinquina dal Carlino

Tempo di recuperi per il girone C della Lega Calcio Friuli Collinare / tabellone bronzo (campionato degli amatori a undici). Il Ronchi è stato nuovamente condizionato dalle assenze, presentandosi sempre in termini numerici ridotti. La buona volontà non gli è mancata, ma è stato superato in estern...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Tempo di recuperi per il girone C della Lega Calcio Friuli Collinare / tabellone bronzo (campionato degli amatori a undici). Il Ronchi è stato nuovamente condizionato dalle assenze, presentandosi sempre in termini numerici ridotti. La buona volontà non gli è mancata, ma è stato superato in esterna dal Carlino San Gervasio per 5-1 (punteggio addolcito da Hagighiol) e poi a Vermegliano da Le Aquile (0-3).

Il Pieris, dal canto suo, ha giocato e ha creato occasioni, ma non ha sfondato e così il fattore campo ha arriso di corto muso al Tagliamento (1-0, rete fortunosa).

La classifica (in attesa del recupero Gorizia-Club Altura Trieste del terzo turno – in programma appena a marzo): Inter San Sergio 14; Carlino San Gervasio, Pieris e Club Altura Trieste 13; Real Cervignano 11; Le Aquile 10; Tagliamento 9; Sant’Andrea San Vito 4; Gorizia 2; Ronchi 1.

Il prossimo turno (decima giornata tra il 10 e il 12 febbraio): Inter San Sergio-Club Altura Trieste, Pieris-Carlino San Gervasio, Sant’Andrea San Vito-Tagliamento, Le Aquile-Gorizia, Ronchi-Real Cervignano.

Parole chiave: Trieste, Gorizia