Skip to main content

Calcio a 5, sorride solo Trieste. Turriaco e Grado ko

Sesta di andata favorevole solo alla Trieste Futsal a livello di Venezia Giulia nel campionato regionale di calcio a cinque. Il Turriaco C5 e la Cronos Grado hanno infatti perso in esterna. Il primo – calato nella ripresa - è caduto a Manzano, battuto dalla locale BRN 1988 per 4-0 (Texeira, Faver...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Sesta di andata favorevole solo alla Trieste Futsal a livello di Venezia Giulia nel campionato regionale di calcio a cinque. Il Turriaco C5 e la Cronos Grado hanno infatti perso in esterna. Il primo – calato nella ripresa - è caduto a Manzano, battuto dalla locale BRN 1988 per 4-0 (Texeira, Favereiro, Colautti e il 2005 Iurlaro i marcatori). I gradesi, invece, hanno alzato bandiera bianca nella tana dell’Hemptagon SOF, impostosi (al termine di un duello combattuto) per 3-2 grazie a Gervasi, Presacco e Spelat. Sul versante lagunare i due goleador sono stati Matteo Turci e Gaddi, che però non sono bastati per evitare di restare ultimi da soli.

La compagine tergestina, dal canto suo, ha sconfitto l’Araba Fenice per 3-0 al PalaCova di Opicina, trovando la via del gol con Lizzul, Milovanovic e Russo. La classifica:  Tarcento e New Team Lignano 16; Naonis Futsal, Futsal Udinese e Trieste Futsal 12; Clark Udine e Manzano BRN 9; Araba Fenice 6; Aquila Reale e Turriaco 4; Hemptagon SOF 3; Cronos Grado 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia, Grado