• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Sesto risultato utile consecutivo, Triestina femminile corsara contro l'Isera

Sesto risultato utile consecutivo, Triestina femminile corsara contro l'Isera

Ancora una volta in zona Cesarini! Che ultimamente è diventata la zona….Triestina femminile. “Insieme ci abbiamo creduto fino alla fine! Non molliamo mai”, è il post fatto dalle ragazze del trio Melissano – Buccino – Harland. Un successo per 1-0 in casa dell’Isera (il sesto risultato utile consec...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Selfie post vittoria per la Trieste sul campo dell'Isera

Ancora una volta in zona Cesarini! Che ultimamente è diventata la zona….Triestina femminile. “Insieme ci abbiamo creduto fino alla fine! Non molliamo mai”, è il post fatto dalle ragazze del trio Melissano – Buccino – Harland. Un successo per 1-0 in casa dell’Isera (il sesto risultato utile consecutivo) arrivato al 91’ con un bell’anticipo di Jessica Nemaz sul portiere Valenti, che in precedenza era stata brava più volte a negare il gol alle rossoalabardate. La ripresa, tra una cosa e l’altra, ha avuto tra l’altro ben 10’ di recupero!

TRIESTINA (4-2-3-1): Bonassi; Tic, Usenich, Virgili, Nemaz; Tortolo, Alberti; Flaiban (39’ s.t. Giovannini), Blarzino, Paoletti; Zanetti. A disposizione Zuliani, Del Stabile, Lago, Storchi.

La classifica (in attesa dei recuperi): Vicenza 26; Venezia Calcio Femminile 25; Trento e Riccione 21; Brixen Obi 20; Bologna e Triestina 15; VFC Venezia Calcio 13; Jesina 10; Padova 9; Portogruaro, Isera e Atletico Oristano 8; Spal e Vis Civitanova 7; Mittici 6.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto