Skip to main content

Triestina femminile, ko casalingo contro il Riccione

Dopo la levataccia di sette giorni prima per la molto fredda trasferta giornaliera in casa della capolista Meran Women (due gradi), la Triestina si è presa un’altra rinfrescata, ospitando il Riccione a Santa Croce. Le romagnole si sono imposte con una rete di Scarpelli a metà della prima frazione...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Dopo la levataccia di sette giorni prima per la molto fredda trasferta giornaliera in casa della capolista Meran Women (due gradi), la Triestina si è presa un’altra rinfrescata, ospitando il Riccione a Santa Croce. Le romagnole si sono imposte con una rete di Scarpelli a metà della prima frazione. “Peccato che anche stavolta le federazioni non si siano accorte che giocassimo in casa sia noi che il Vesna – indica l’allenatore rossoalabardato Luca Della Mea -. E’ stato perciò il Vesna ad accordarsi con l’Aris San Polo per anticipare la loro sfida. Eppure in Friuli Venezia Giulia ci sono poche squadre in campionati nazionali…oltre a noi ci sono le due della serie D….”.

Gli altri risultati del girone B della serie C femminile – 15ma e ultima giornata di andata: Accademia Spal-Perugia 5-0, Sud Tirol-Venezia Calcio 1985  2-2, Trento-Chieti 3-0, Venezia F.C.-Merano 1-1, Vicenza-Condor Treviso 3-0, Villorba-Padova 2-1, L’Aquila-Jesina 0-5.

La classifica: Merano 35; Trento 32; Venezia F.C. e Riccione 31; Sud Tirol 30; Venezia Calcio 1985   27; Chieti 24; Villorba 22; Padova 21; Vicenza e Jesina 18; Accademia Spal 14; Triestina 12; L’Aquila1927   9; Condor Treviso 8; Perugia 0.

Il prossimo turno si giocherà l’11 febbraio (alle 14.30), essendoci una sosta nella prima domenica di febbraio....Triestina-Condor Treviso, Accademia Spal-Padova, L’Aquila 1927-Riccione, Merano-Perugia, Trento-Venezia Calcio 1985, Venezia F.C.-Chieti, Vicenza-Jesina, Villorba-Sud Tirol.

Parole chiave: Trieste