Skip to main content

Torneo invernale Adriano Tuntar, a Opicina sono in corso le sfide di calcio a 5

E’ andato in scena sabato 20 e continuerà anche il prossimo weekend il secondo Torneo Invernale di calcio a 5, il "Trofeo Adriano Tuntar", dedicato alle promettenti categorie Esordienti e Pulcini. Nel suggestivo scenario del Palazzetto di Via degli Alpini, il torneo vede sfidarsi su tre diverse c...
 |  Redazione sport  |  Calcio

E’ andato in scena sabato 20 e continuerà anche il prossimo weekend il secondo Torneo Invernale di calcio a 5, il "Trofeo Adriano Tuntar", dedicato alle promettenti categorie Esordienti e Pulcini. Nel suggestivo scenario del Palazzetto di Via degli Alpini, il torneo vede sfidarsi su tre diverse categorie circa 180 giovani talenti provenienti da ogni angolo della regione.

Le formazioni degli Esordienti già scese in campo lo scorso weekend hanno dato vita a una divertentissima competizione, culminata con il trionfo del Chiarbola Ponziana.

L' appuntamento è ora fissato per il 27 e 28 gennaio, quando la magia del calcio a 5 coinvolgerà la categoria Pulcini, con 12 formazioni pronte a scendere in campo.

L' evento rappresenta un'occasione unica a Trieste per i giovani atleti di misurarsi con il futsal, una disciplina in grande crescita, apprezzata per le sue regole e per l'utilizzo di un pallone a rimbalzo controllato che favorisce giocate tecniche e appassionanti.

Apprezzatissimo il contest “SHOW YOUR SKILLS” nel quale i ragazzi di ogni squadra hanno a disposizione un minuto per esprimere tutto il loro valore tecnico.

Le partite si terranno dalle 09.00 alle 18.00, con ingresso gratuito per tutti gli appassionati di sport e supporter. Sarà inoltre possibile tutte le partite in diretta sul canale Youtube della Polisportiva Opicina.

Parole chiave: Trieste