Skip to main content

Ottimo punto per la Triestina Primavera contro la Pergolettese

Triestina Primavera nella tana della seconda in graduatoria stavolta e sabato prossimo allo Zaccaria di Muggia per ospitare la capolista Modena. Due gare ostiche e già dalla prima ci è voluta un’impresa per portare a casa un punto (3-3) con una formazione più giovane e in condizioni rimaneggiate....
 |  Redazione sport  |  Calcio

Triestina Primavera nella tana della seconda in graduatoria stavolta e sabato prossimo allo Zaccaria di Muggia per ospitare la capolista Modena. Due gare ostiche e già dalla prima ci è voluta un’impresa per portare a casa un punto (3-3) con una formazione più giovane e in condizioni rimaneggiate. Solo il 3-2 dell’Unione è arrivato su punizione, gli altri gol sono stati segnati su azione.

Gli altri risultati del girone A di Primavera 3 – la 15ma giornata (la 2° di ritorno): Modena-Pro Vercelli 3-0, Carrarese-Lecco 0-3, Lucchese-Rimini 0-1, Olbia-Pro Patria 2-2, Pro Sesto-Fiorenzuola 4-0, ha riposato l’Arzignano/Valchiampo.

La classifica: Modena 34; Pergolettese 30; Pro Sesto 26; Pro Vercelli 24; Triestina 22; Lecco e Olbia 17; Rimini e Arzignano/Valchiampo 16; Pro Patria 15; Fiorenzuola 14; Lucchese 10; Carrarese 8.

Il prossimo turno (sabato 27 gennaio): alle 13.30 Arzignano/Valchiampo-Olbia; alle 14.30 Triestina-Modena (allo Zaccaria di Muggia), Arzignano/Valchiampo-Olbia, Fiorenzuola-Pergolettese, Lecco-Pro Sesto, Pro Patria-Carrarese, Pro Vercelli-Lucchese, riposerà il Rimini.

Parole chiave: Trieste