Skip to main content

Calcio a 5, il Turriaco strappa un punto alla New Team Lignano. La Gradese cade a Pasiano

Nella 12ma giornata (la prima del girone di ritorno) della serie C di calcio a cinque – girone FVG il Turriaco C5 è riuscito a strappare un punto a otto secondi dalla fine. I goriziani hanno impattato per 5-5 in casa contro il New Team Lignano. Turriachesi a segno con Coppola, Viapiana, Tirelli, ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nella 12ma giornata (la prima del girone di ritorno) della serie C di calcio a cinque – girone FVG il Turriaco C5 è riuscito a strappare un punto a otto secondi dalla fine. I goriziani hanno impattato per 5-5 in casa contro il New Team Lignano. Turriachesi a segno con Coppola, Viapiana, Tirelli, Criscuolo e ancora Coppola. Friulani a referto invece con i doppiettisti Beganovic e Teixeira, le cui doppie marcature sono state inframmezzate da quella di Imazio.

La Gradese Calcio, dal canto suo, è caduta sul campo del Futsal Pasiano per 5-1. Pordenonesi in gol con Dema, Bega, Ampadu, Borsatti e nuovamente Bega. Per i lagunari c’è stata una rete del solito Turci.

Gli altri risultati: Aquila Reale 2004-Tarcento Futsal 5-6, Palmanova C5-Futsal Udinese 7-4, Araba Fenice-Clark Udine 22-2, a riposo Eagles Cividale.

La classifica: Eagles Cividale 30; PalmanovaC5   28; Futsal Udinese 24; Calcetto Clark Udine 19; Tarcento Futsal 18; Aquila Reale 2004 e Araba Fenice 12; New Team Lignano 11; Futsal Pasiano 10; TurriacoC5   7; Gradese Calcio 6.

Il prossimo turno: New Team Lignano-Palmanova C5, Futsal Udinese-Aquila Reale 2004, Eagles Futsal-Araba Fenice, Tarcento Futsal-Futsal Pasiano, Calcetto Clark Udine-Turriaco C5, riposerà la Gradese Calcio.

Parole chiave: Gorizia