Skip to main content

Trieste Football League, in parità il big match Termogas-I Dolci di Fulvio

Riparte il campionato dopo la sosta natalizia e subito grandi partite in programma. Nel Trieste Football League si è giocato il big match tra Termogas Sistemi e Dolci di Fulvio appaiate in classifica a 16 punti. I ragazzi di Ilic e Mladenovic partono subito forte e vanno avanti con i gol di Dulic...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Asd Renato Giarizzole

Riparte il campionato dopo la sosta natalizia e subito grandi partite in programma. Nel Trieste Football League si è giocato il big match tra Termogas Sistemi e Dolci di Fulvio appaiate in classifica a 16 punti. I ragazzi di Ilic e Mladenovic partono subito forte e vanno avanti con i gol di Dulic, Stankovic e Milosevic. I pasticceri reagiscono con Ramadani e Trpeza autore di una doppietta. A 5 minuti dalla fine i gialloneri avanti 5 a 3 si vedono rimontare dai gol di Ramadani che fissano il punteggio in parità 5 a 5.

Partita bellissima e campionato quanto mai apertissimo con Brigata Gamap e Tam Immobiliare che inseguono le due battistrada a pochi punti di distanza e una partita in meno.

Sale in classifica l’Opera Immobiliare, che supera 2 a 1 Adriatica dopo una gara molto combattuta. Preziosissimi i 3 punti per gli uomini di Galatà che vanno a segno con Babic e Sajn e salgono in classifica al quinto posto a 9 punti. Il bomber Spinoso va in gol per Adriatica ma non basta nonostante l’ottima prestazione di Testoni e compagni. Vince anche la Nd Glumac Sezana che batte 5 a 0 l’A.s.d. Renato Giarizzole. I ragazzi di Sezana sbloccano un partita complicata nel secondo tempo con un gran gol di Fonda direttamente da calcio d’angolo e poi arrotonda con i gol di Panic, Rogic e Proca che chiude in contropiede la partita sul 5 a 0. Muzzi e compagni hanno giocato una partita gagliarda, chiudendo il primo tempo sullo 0 a 0 e mostrando notevoli margini di miglioramento per la squadra più giovane del campionato. Cafagna sulla fascia e il capitano Puricelli i migliori per i giocatori in casacca bianca.

Nel Trieste Football Crazy era di scena il big match tra Metfer e Quarto Tempo, che inseguivano la capolista Bar Terzo Tempo. I ragazzi di Montrone hanno avuto la meglio sui campioni in carica per 5 a 3. Una tripletta di Criste e i gol di Sali e del capocannoniere del torneo Serif rendono vana la tripletta del neo acquisto Ladogana per il Quarto Tempo. Amaranto che salgono in testa alla classifica perchè la capolista Bar Terzo Tempo perde 5 a 1 contro Blu United. Gli uomini di Djordjevic sono scesi in campo subito concentrati e non hanno lasciato scampo ai baristi. Una doppietta di Andrejic e i gol di Jankovic, Milenkovic e Zivotic per tre punti molto importanti che rilanciano il Blu United al terzo posto in classifica a 13 punti. Sale in classifica anche il Radio Taxi che batte 7 a 0 l’Abbigliamento Nistri con i gol di Pertout, Rodrigez e Di Benedetto e le doppiette di Bosco e Battistutta. Vittoria a sorpresa della squadra di Toffolutti, Istria Tecnocasa Muggia che ferma la corsa delle 9 Sorelle verso la vetta. La tripletta del bomber Cimmino e i gol di De Stasio, Pohlen e Neziraj rendono vane le segnature di Sartore e Emili, il migliore dei suoi.

Parole chiave: Trieste