Skip to main content

Calcio a 5, turno amaro per le goriziane

Nell’11ma giornata (l’ultima del girone di andata) della serie C1 FVG di calcio a cinque ci sono stati esiti amari per le due rappresentati della provincia di Gorizia. Il Turriaco C5 si è arreso in casa per 3-4 alla Futsal Udinese. I padroni di casa sono andati a segno con Ramirez Renteria, Coppo...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Immagine d'archivio

Nell’11ma giornata (l’ultima del girone di andata) della serie C1 FVG di calcio a cinque ci sono stati esiti amari per le due rappresentati della provincia di Gorizia. Il Turriaco C5 si è arreso in casa per 3-4 alla Futsal Udinese. I padroni di casa sono andati a segno con Ramirez Renteria, Coppola e Tirelli, mentre gli ospiti hanno indovinato il bersaglio grosso con Monsalve due volte, con De Reggi e Mattiola.

Quanto alla Gradese, i lagunari sono caduti sul campo dell’Aquila Reale 2004 con il punteggio di 7-4. I vincitori sono stati trascinati dalla tripletta di Aziz nonché dalle reti singole di Cruz de Jesus, Pintar, Mema e Poci. Per gli “isolani” invece c’è stata pure una tripletta, firmata da Cicogna.

Gli altri risultati: Eagles Futsal-Clark Udine 13-1, Palmanova C5-Tarcento Futsal 9-3, Araba Fenice-New Team Lignano 1-4, a riposo il Futsal Pasiano.

La classifica: Eagles Futsal 30; Palmanova 25; Futsal Udinese 24; Clark Udine 19; Tarcento Futsal 15; Aquila reale 12; New Team Lignano 10; Araba Fenice 9; Futsal Pasiano 7; Turriaco C5 e Gradese 6.

Il prossimo turno: Turriaco C5-New Team Lignano, Aquila Reale 2004-Tarcento Futsal, Futsal Pasiano-Gradese, Palmanova C5-Futsal Udinese, Araba Fenice-Clark Udine, riposeranno le Eagles Futsal di Cividale del Friuli.

Parole chiave: Gorizia