Skip to main content

Coppa Italia Promozione, netto ko del Kras. Pari nel derby triestino, il Villesse va avanti

Inizio d’anno con le coppe in regione. In Promozione il Kras Repen era impegnato nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia sul rettangolo del Forum Julii. Al triplice fischio il risultato è pesante per i carsici che soccombono per 3-0. Domenica prossima ci sarà la gara di ritorno a Mon...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Muggia 2020 in posa

Inizio d’anno con le coppe in regione. In Promozione il Kras Repen era impegnato nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia sul rettangolo del Forum Julii. Al triplice fischio il risultato è pesante per i carsici che soccombono per 3-0. Domenica prossima ci sarà la gara di ritorno a Monrupino, per il Kras strada verso la qualificazione alla finale è decisamente in salita. Nell’altra semifinale il Fontanafredda passa in trasferta per 2-1 contro il Rivolto.

Semifinale di Coppa Regione in Prima categoria e anche qui era in programma quella d’andata. Nel derby trestino finisce 2-2 tra San Giovanni (Arteritano e Aiello) e Muggia 2020 (Vouk, Crevatin). Anche qui domenica prossima ci sarà il ritorno.

Sedicesimi di finale invece per la Seconda categoria. E’ andata male alle squadre triestine/goriziane, tranne al Villesse che ha sconfitto il Castions per 1-0. Le altre sono state eliminate: il Vesna perde per 4-3 a Chiavris, il Pieris si arrende al Valvasone per 3-1, il Domio lascia strada all’Aurora Buonacquisto dopo i calci di rigore (2-2 i tempi regolamentari).

Parole chiave: Trieste, Gorizia