Skip to main content

Coppa Regione Seconda categoria, posticipata anche Turriaco-Campanelle

Un’altra sfida dei sedicesimi di finale (secchi) di Coppa Regione di Seconda categoria è stata posticipata di due settimane. Dopo La Fortezza Gradisca-Strassolo (slittata a sabato 20/01), pure Turriaco-Campanelle è stata post-datata e andrà in scena a partire dalle 14.30 di domenica 21 gennaio, q...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Un’altra sfida dei sedicesimi di finale (secchi) di Coppa Regione di Seconda categoria è stata posticipata di due settimane. Dopo La Fortezza Gradisca-Strassolo (slittata a sabato 20/01), pure Turriaco-Campanelle è stata post-datata e andrà in scena a partire dalle 14.30 di domenica 21 gennaio, quando tra l’altro ci sarà il recupero del campionato di Seconda F (alle 14 il via causa ragioni di illuminazione a Basovizza) tra lo Zarja e il Pieris.

Quanto ancora al secondo posticipo di coppa, Roberto Veneziano – l’allenatore del Turriaco – indica: “Abbiamo avuto la conferma, che giocheremo il 21 e non domenica 7 nella serata di giovedì. E’ stata una decisione condivisa tra le due squadre causa influenza”.

Parole chiave: Trieste, Gorizia