Skip to main content

LCFC, Pieris più "rapace" delle Aquile. Sconfitte per S. Andrea e Inter San Sergio

LCFC UDINE BRONZO GIRONE C Il Pieris ha chiuso l’anno sportivo con una vittoria in esterna e la sera dopo con la cena di Natale. Gli ispirati bisiachi sono andati a espugnare il rettangolo da gioco de Le Aquile, superandole per 0-3 grazie a Dell’Osso, Romolo Altobelli ex Real Domio e ancora Dell...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Inter San Sergio in posa

LCFC UDINE BRONZO GIRONE C

Il Pieris ha chiuso l’anno sportivo con una vittoria in esterna e la sera dopo con la cena di Natale. Gli ispirati bisiachi sono andati a espugnare il rettangolo da gioco de Le Aquile, superandole per 0-3 grazie a Dell’Osso, Romolo Altobelli ex Real Domio e ancora Dell’Osso. Una doppietta di Schillani non è bastata al Sant’Andrea San Vito per arginare il Real Cervignano, corsaro sul sintetico di via Locchi per 2-5. Ko pure l’Inter San Sergio, sconfitto dal Tagliamento per 2-1. Marco Bernobi il goleador ospite. Rinviata al 22 gennaio, invece, la sfida tra il Club Altura Trieste e il Ronchi.

Gli altri risultati della nona giornata (l’ultima del girone di andata): Carlino San Gervasio-Gorizia rinviata.

La classifica (in attesa dei recuperi): Pieris 14; Inter San Sergio 12; Tagliamento e Club Altura Trieste 11; Real Cervignano 10; Carlino San Gervasio 8; Le Aquile 8; Sant’Andrea San Vito 4; Gorizia 2; Ronchi 1.

Si ricomincerà con i recuperi, tra cui Inter San Sergio-Carlino San Gervasio il 20 gennaio (alle 14.30 in via Petracco a Borgo San Sergio), Club Altura Trieste-Ronchi il 22 gennaio (alle 21 in via Felluga) e Carlino San Gervasio-Pieris il 3 febbraio alle 20.30.

Parole chiave: Trieste, Gorizia